ABOUT ME

Ciao! Io sono Ilaria ed è un piacere per me conoscerti.

Ti racconto qualcosa di me, ma giusto l'essenziale per non essere troppo noiosa :-)

Nasco il 28 febbraio del 1982 a Torino (se avessi aspettato qualche ora adesso sarei mooooolto più giovane) ma vivo da sempre nella città del riso: Vercelli.

Sono sempre stata una rompi scatole, testona e con le mie piccole manie (se siete curiosi posso anche svelarvele); ma sono anche sempre stata un'amante delle persone, del mondo, del divertimento.... e giusto per divertirmi ancora di più ho deciso di fare la mamma di Edo, Giulione e Gregghy.

Ah nel frattempo lavoro come Product Marketing manager, ma questa è un'altra storia....

La mia più grande passione sono sempre stati i libri, nell'ultimo trasloco spostarli da una casa all'altra ci è costato parecchio!!!

La mia vita è stata intervallata da alcuni eventi drammatici e da tante delusioni dolorose, ma ho sempre deciso di ricominciare e andare avanti, cercando di non perdere mai la voglia di credere.

Con questo progetto voglio condividere con più persone possibili la terapia più efficace e meno dispendiosa di tutte:

I LIBRI.

Come disse Pennac: "Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso"

Se avete voglia di conoscermi meglio, di collaborare con me o anche solo di fare 2 chiacchiere vi lascio qui la mia mail, usatela, usatela, usatela :-)

E-Mail: voltarpagine@gmail.com

Se sei interessat* a collaborare con me o anche solo a farmi qualche domanda? Compila il seguente form e ti risponderò con piacere:

ULTIMI ARTICOLI

  • Bianco Instagram Icona
  • voltarpagine

© 2020 All rights riserved - Privacy Policy / Cookie Policy